Apice presenta PowerCoils al Power Fortronic di Reggio Emilia

Power Fortronic 2017

Il prossimo 20 e 21 settembre 2017, presso l’esclusivo showroom “Ruote da Sogno” a Reggio Emilia, andrà in scena la quattordicesima edizione del Power Fortronic, l’evento di riferimento per chi opera nel settore dell’elettronica di potenza in Italia.

Con il numero record di 80 espositori, la rinomata manifestazione, organizzata da Assodel (Federazione Distretti Elettronica Italia) in collaborazione con il Consorzio Elint, si propone con un nuovo formato a ospitare non solo tecnici e progettisti di settore, ma anche manager che desiderano aggiornarsi e avere una vision di mercato su tutta la filiera e sul management del settore dell’elettronica di potenza.

All’interno dell’area espositiva di 2.000 mq, sono state progettate delle arene multiplayer in cui sarà possibile assistere a brevi dimostrazioni e interventi dei maggiori produttori e distributori del settore oltre a nuove sessioni educational su standard, normative e veicoli elettrici.

Una possibilità unica per toccare con mano le soluzioni più innovative in ambito automotive, medicale, strumenti di misura e non solo, grazie agli esperti dell’Università di Firenze che illustreranno le più recenti novità inerenti agli standard e alle normative di settore.

Apice sarà presente al Power Fortronic dove esporrà la rappresentata Power Coils. Power Coils è un’azienda leader italiana specializzata nella realizzazione di componenti magnetici avvolti per la conversione di potenza e per le applicazioni elettroniche in generale.

Dalla progettazione dei prototipi fino alla produzione in serie, la forza di PowerCoils é l’innovazione continua in grado di generare prodotti sempre nuovi secondo le specifiche fornite dai clienti.

La produzione PowerCoils, dalle piccole alle grandi serie, é affidata a stabilimenti con sedi in Cina e Tunisia. Certificata ISO 9000, l’azienda è in grado di marchiare i componenti UL secondo il file E 339767.